La pressoterapia

centro estetico pressoterapia Nuoro
Si tratta di una metodica molto efficace che agisce mediante la compressione, per ripristinare le attività circolatorie, linfatiche e venose.
Tramite un'apparecchiatura riceverete una piacevole sensazione di benessere e ottimi risultati per stimolare la circolazione venosa e linfatica.
In tal modo, la pressoterapia è indicata per curare gli inestetismi estetici più frequenti come cellulite e ritenzione di liquidi.


Perchè utilizzarla
L'zione meccanica esercitata dalla pressione di cuscini ad aria, rende la pressoterapia o più correttamente il pressomassaggio un lavoro in sinegia sia sul sistema circolatorio venoso, sia sul sistema circolatorio linfatico.
Le compressioni consentono di modificare la permeabilità del tessuto connettivo al drenaggio della linfa, creando così nuovi canali collaterali.

Inestetismi e pressoterapia
Questo trattamento estetico risulta un validissimo alleato contro la cellulite, favorendo la circolazione ed eliminando i liquidi in eccesso dal corpo.

Per chi è indicata?
La leggerezza delle gambe, che rende, la rende desiderata ed indicata per tutti. Attenzion, però, per chi soffre di vene varicose, insufficienza cardiaca o arteriosa e trombosi è consigliato un consulto col proprio medico prima di sottoporsi alle sedute di pressoterapia.

Il macchinario
Applicato sulle gambe, a volte anche su braccia e pancia, il macchinario agisce in una seduta che dura tra i 20 e i 40 minuti, secondo gli obiettivi estetica. Un ciclo completo si compone di 8-12 sedute.

La radiofrequenza

centro estetico radiofrequenza Nuoro
Questo metodo non invasivo né doloroso, aiuta a contrastare efficacemente i segni dell’invecchiamento cutaneo.
Se desideri un miglioramento della situazione della pelle del corpo e del viso, attenuando i principali inestetismi che la riguardano come le rughe o la pardita di tonicità, allora puoi rivolgerti con fiducia ad un trattamento di radiofrequenza.
Viene applicata anche per trattare con efficacia gli inestetismi causati dalla cellulite sulla pelle.

La richiesta di trattamenti di ringiovanimento cutaneo è valida soprattutto della zona del viso, del collo e del décolleté e dell’addome, assicurando grandi risultati nella tonificazione dei tessuti e nel trattamento delle rughe.
Inoltre, può essere utilizzata nella riduzione nel processo di snellimento.

I risultati della radiofrequenza sono visibili fin dalle prime sedute e si mostrano stabili nel tempo. Riattiva i naturali meccanismi riparativi e anti infiammatori del corpo, oltre a quelli del sistema linfatico.
Le cellule di grasso vengono stimolate al rilascio delle tossine e dei liquidi in eccesso, ristabilendo il giusto equilibrio, tramite le onde elettromagnetiche della radiofrequenza - stimolando la produzione di nuovo collagene, elastina e acido ialuronico in modo naturale.

Gli effetti della radiofrequenza

  • Effetto lifting.
  • Ossigenazione cellulare - miglioramento dell’efficienza del microcircolo.
  • Drenaggio.
  • Snellimento - effetto drenante e ossigenante.
  • Tonificazione tissutale e muscolare.

La radiofrequenza permette, inoltre, una migliore ossigenazione dei tessuti e un complessivo miglioramento della circolazione linfatica.

Epilazione Laser

EPIL X20 è il macchinario utilizzato per l'epilazione laser innovativa.
I trattamenti di epilazione possono essere effettuati in ogni parte del corpo, ad eccezione del contorno occhi, su tutti i tipi di pelle - compresi il fototipo V e VI e per ogni colore di pelo, esclusi i peli bianchi.

Si tratta di un laser a diodo progettato in Italia, sicuro ed efficace, nonostante sprigioni una forte energia, per trattare superfici ampie in breve tempo, con epilazione di gambe e schiena in pochi minuti!
Trattamento indolore e veloce per l'epilazione definitiva.

Prenota la tua consulenza e prova gratuita presso il centro estetico K2 a Nuoro.

Torna su